Random Sims

Non dimenticare di fare il log in!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Random Sims

Non dimenticare di fare il log in!

Random Sims

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Random Sims

Un forum a random per giocatori a random! Non fatevi ingannare dal nome però, siamo sempre informati e carichi di notizie riguardanti la saga UwU


2 partecipanti

    Admin - Hoshi a rapporto! (Random4evah e.e)

    HoshiOujo
    HoshiOujo
    Admin


    Posts : 86
    Join date : 13.05.19
    Location : Non lo so, mi sono persa...

    Admin - Hoshi a rapporto! (Random4evah e.e) Empty Admin - Hoshi a rapporto! (Random4evah e.e)

    Messaggio Da HoshiOujo 15th Giugno 2019, 09:58

    Ciao a tutti!
    Io sono Hoshi, founder ed admin di questo forum.

    Gioco a The Sims da ormai molti anni e nel tempo ho sviluppato una gran conoscenza a riguardo.
    Ho giocato a tutti i titoli della saga e ognuno a modo suo mi ha lasciato qualcosa.
    Ho deciso di creare questo forum per compensare alla mancanza in campo italiano di una community ben informata e preparata e per favorire la libertà nel condividere i contenuti.

    Noi italiani, infatti, abbiamo a disposizione numerosi forum in materia ma nessuno di essi ha tutte le informazioni aggiornate e/o sezioni dove si possano pubblicare foto e racconti del proprio gameplay in maniera più libera.

    Su di me non c'è molto da dire.
    Sono folle, ma proprio folle.
    Sono sempre disponibile a fare quattro chiacchiere con voi quindi non esitate, non vi mordo (ok, forse un pochino"^^)!
    Amo l'arte, la musica, la danza, i videogiochi, lo studio (ve l'ho detto che ero folle  Cool) e ovviamente The Sims.

    Vorrei lasciarvi con una bella foto della mia simself ma belle foto di lei non ho (c'ha sempre il muso -.-) e in più la beccate ogni volta che posto qualcosa...
    Quindi vi lascio il mio "Meet the Artist" così sapete pure che disegno e se vi va potete commissionarmi  lol!

    Admin - Hoshi a rapporto! (Random4evah e.e) 1NFO5z4




    Auto-promozione a parte, spero possiate gradire il tempo passato sul forum e diverci insieme parlando dei giochi che amiamo e anche di più.






    E ricordatevi che i funghetti sono la vitah... a random!
    Bye Bye!  I love you
    Alessia Whitesoul
    Alessia Whitesoul
    Moderatrice


    Posts : 1199
    Join date : 16.05.19
    Location : Puccio planet

    Admin - Hoshi a rapporto! (Random4evah e.e) Empty Re: Admin - Hoshi a rapporto! (Random4evah e.e)

    Messaggio Da Alessia Whitesoul 15th Giugno 2019, 10:20

    Signorina Hoshi! *la spupazza*. La nostra avventura inizia finalmente! E un buono spam funghettoso è quello che ci vuole uwu (per chi non avesse capito, guardate bene alla fine del suo post ewe).

      La data/ora di oggi è 17th Mag 2024, 12:10