Random Sims

Non dimenticare di fare il log in!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Random Sims

Non dimenticare di fare il log in!

Random Sims

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Random Sims

Un forum a random per giocatori a random! Non fatevi ingannare dal nome però, siamo sempre informati e carichi di notizie riguardanti la saga UwU


2 partecipanti

    Moderatrice - Just Ale qui per voi!

    Alessia Whitesoul
    Alessia Whitesoul
    Moderatrice


    Posts : 1199
    Join date : 16.05.19
    Location : Puccio planet

    Moderatrice - Just Ale qui per voi! Empty Moderatrice - Just Ale qui per voi!

    Messaggio Da Alessia Whitesoul 15th Giugno 2019, 10:12

    Quando non riesci a finire una sfida...

    Moderatrice - Just Ale qui per voi! Phwp3S9

    Salve a tutti! Io sono Alessia Whitesoul, o semplicemente Ale, e sono felicissima di conoscervi! Sono onorata di essere stata scelta per prima come moderatrice, e spero di fare un buon lavoro e di potermi divertire con voi ^^

    La mia storia con The Sims inizia tanti anni fa, quando non ero che una bimba di tre anni. In quel periodo avevo preso la varicella, ma invece di stare a letto, mi alzavo di nascosto per andare a spiare mia madre che giocava a The Sims 2 per console XD. Ho continuato a guardarla giocare per anni, soprattutto quando ha finalmente comprato la versione per il pc, con tutte le espansioni! Quando sono diventata grande, ho potuto finalmente giocare per conto mio, ma ero davvero inesperta! Avrò giocato a The Sims 2 per circa un annetto, e completamente a random. Beh, in effetti ero solo una bambina, e mi piaceva solo sperimentare. Pensate che non sapevo di tutta la questione di Daniela Alberghini! Ho scoperto il mistero anni dopo, quando The Sims 2 era ormai bello che sepolto in soffitta e completamente introvabile! Ma torniamo al nostro discorso. Ho giocato al secondo capitolo per pochissimo, perchè poco tempo dopo, è uscito The Sims 3! Inizialmente, ho provato solo una demo del CAS, ma quando ho ottenuto il gioco completo, non mi sono più fermata. Ma alla fine è arrivato The Sims 4. Seguendo la tradizione, ho collezionato tutte le espansioni, ed inizialmente ho giocato e rigiocato salvataggi su salvataggi. Ma poi, qualcosa è arrivato in mio soccorso: la scoperta delle legacy! Posso confessare di averne completate pochissime (tipo una), ma al momento, me la sto cavando abbastanza bene una Supersim Challenge, con la mia sim Evelyn Queen e la sua famiglia, che vedrete presto sul sito! Inizierò a pubblicare solo dal salvataggio attuale, perchè purtroppo ho solo scatti occasionali dell'inizio della sfida, visto che non pensavo di pubblicarla. Spero comunque che amerete i Queen come li amo io, e che apprezzerete qualche extra sul passato che sono riuscita a recuperare!  

    Passando ad altro, amo scrivere, leggere (sia i romanzi classici sia i manga), passare buona parte della domenica mattina a guardare serie TV ed anime (ve ne accorgerete dai nomi dei miei sim!), disegnare (anche se non sono minimamente ai livelli della nostra Hoshi), ed ovviamente, videogiocare! Il mio grande amore è il computer, per cui ho tantissimi giochi di genere diverso, ma tra una pausa e l'altra, mi diletto con qualche app sul cellulare (da un po' mi sono fissata con un gioco di nome Azur Lane...avete presente quando dovete controllare qualcosa ogni 5 minuti, solo perchè non vorreste mai smettere di giocare?). E visto che anche la signorina Hoshi si farà pubblicità, ne approfitto per dirvi che io e lei stiamo sviluppando un gioco con una trama mia uwu (=io le dò le indicazioni, lei fa tutto perchè io di programmazione non capisco nulla...le devo offrire tanta, TANTA pizza XD).

    Che altro dirvi? Spero di potervi scrivere presto e di potervi aiutare in qualunque modo! Se doveste avere dubbi, non esitate a contattarmi ^^
    Alla prossima!    
    HoshiOujo
    HoshiOujo
    Admin


    Posts : 86
    Join date : 13.05.19
    Location : Non lo so, mi sono persa...

    Moderatrice - Just Ale qui per voi! Empty Re: Moderatrice - Just Ale qui per voi!

    Messaggio Da HoshiOujo 15th Giugno 2019, 10:18

    Bellissima presentazione UwU (ma questo già lo sai ewe)

    Ricordati che la pizza deve essere marinara o non la mangio... anzi... dammi ali di pollo e patatine fritte e siamo apposto Cool

    Ti avrei chiesto funghetti ma sono allergica"^^
    Alessia Whitesoul
    Alessia Whitesoul
    Moderatrice


    Posts : 1199
    Join date : 16.05.19
    Location : Puccio planet

    Moderatrice - Just Ale qui per voi! Empty Re: Moderatrice - Just Ale qui per voi!

    Messaggio Da Alessia Whitesoul 15th Giugno 2019, 10:19

    Gnooooo! Creerò una pizza a forma di funghetto allora! Solo per te!

    Contenuto sponsorizzato


    Moderatrice - Just Ale qui per voi! Empty Re: Moderatrice - Just Ale qui per voi!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 17th Mag 2024, 12:57