Random Sims

Non dimenticare di fare il log in!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Random Sims

Non dimenticare di fare il log in!

Random Sims

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Random Sims

Un forum a random per giocatori a random! Non fatevi ingannare dal nome però, siamo sempre informati e carichi di notizie riguardanti la saga UwU


2 partecipanti

    [SPECULAZIONE] Ecco perchè il Moschino Stuff potrebbe essere la migliore aggiunta mai apportata a The Sims

    HoshiOujo
    HoshiOujo
    Admin


    Posts : 86
    Join date : 13.05.19
    Location : Non lo so, mi sono persa...

    [SPECULAZIONE] Ecco perchè il Moschino Stuff potrebbe essere la migliore aggiunta mai apportata a The Sims Empty [SPECULAZIONE] Ecco perchè il Moschino Stuff potrebbe essere la migliore aggiunta mai apportata a The Sims

    Messaggio Da HoshiOujo 10th Luglio 2019, 13:48

    Ma ciao ragazzi, come ve la passate?
    Siete eccitati per il nuovo stuff pack e per il nuovo game pack presto in arrivo su The Sims 4?

    Personalmente, non vedo l'ora che esca Realm of Magic!

    Per quanto riguarda lo staff pack in collaborazione con Moschino, beh... lì ho un po' di cose da dire.

    Che The Sims stesse collaborando col brand nostrano si sapeva, e ne avevamo avuto prova con la felpa ricevuta gratuitamente in un aggiornamento ma, quando hanno confermato all'EA Play che si trattava di un intero stuff pack non ho potuto fare a meno di storcere il naso.

    Non so voi ma non sono mai stata una grande fan di questo genere di collaborazioni...

    Eppure, più ci pensavo più nella mia mente si formava una strana idea, un'idea che più si faceva strada nella mia mente più mi faceva rivalutare il pack.

    Andiamo al sodo.

    Uno staff pack di The sims 4 è diviso in tre parti:
    Il CAS;
    La modalità compra/costruisci;
    Il gameplay.

    Per quanto riguarda il CAS, essendo Moschino un brand di moda, siamo già coperti.

    Di gameplay sappiamo ci sarà una nuova carriera da fotografo di moda freelance... e nient'altro.
    Essendo una carriera freelance (Attenzione! Questo è ciò che hanno detto all'EA Play ma si ipotizza possa essere solo part-time e questo comprometterebbe la seguente affermazione) possiamo ipotizzare che verranno aggiunte sfilate di moda o, almeno, dei servizi fotografici.

    Della modalità compra/costruisci non sappiamo nulla.
    Certo, sicuramente ci saranno oggetti relativi ai suddetti fattori di gameplay ma... basteranno?
    Lasciare che il pack sia incentrato SOLO sulla collaborazione ridurrebbe nettamente le vendite quindi... cosa possiamo speculare?

    Secondo il mio parere, una collaborazione con un brand italiano è il momento perfetto per inserire nel gioco alcune cose che sono sempre mancate... primo tra tutti... un bidet.

    Giuro raga, se lo inseriscono faccio una statua allo staff di Moschino!

    Ovviamente ci sono molti altri elementi di arredo che mi vengono in mente ma che non dirò in sede solo per lasciare un po' di suspance...

    Effettivamente, se sfruttato bene, questo stuff pack potrebbe aggiungere molte cose che vanno ben oltre la collaborazione e potrebbero rendelo meraviglioso.

    E miei cari, lasciatevelo dire...
    Se dopo tanti anni aggiungessero davvero i bidet, questa sarebbe DAVVERO l'aggiunta migliore del franchise!
    Alessia Whitesoul
    Alessia Whitesoul
    Moderatrice


    Posts : 1199
    Join date : 16.05.19
    Location : Puccio planet

    [SPECULAZIONE] Ecco perchè il Moschino Stuff potrebbe essere la migliore aggiunta mai apportata a The Sims Empty Re: [SPECULAZIONE] Ecco perchè il Moschino Stuff potrebbe essere la migliore aggiunta mai apportata a The Sims

    Messaggio Da Alessia Whitesoul 11th Luglio 2019, 09:45

    No vabbé, i bidet sarebbero la rivoluzione XD
    Ma purtroppo temo che sia difficile che li aggiungano...almeno possiamo sperare in abiti decenti. E sarebbe carino avere delle sfilate owo
    Tienici aggiornati ewe

      La data/ora di oggi è 17th Mag 2024, 13:15